La Stagione – Prenota i tuoi biglietti

INFORMAZIONI UTILI

Prenotare i vostri posti a Teatro è semplicissimo: scegliete lo spettacolo e seguite le indicazioni per la prenotazione dei posti. Arriverà una conferma direttamente al Vostro indirizzo e-mail.

Per ritirare il biglietto prenotato in questo sito l'utente dovrà presentarsi alla biglietteria del Teatro entro 15 minuti dall'inizio dello spettacolo munito della stampa della presente mail.
Trascorso il tempo indicato il biglietto sarà reso disponibile.

Oltre alla prenotazione tramite il sito è possibile ritirare i biglietti in prevendita presso:

MUSIC SHOP, Via XX Aprile, 50 -  Nogara
Tel. 0442 88344

I PROSSIMI SPETTACOLI

 

   

Venerdì 29 Marzo 2019, ore 21.00

LA STIRPE DEI RUGGERI

con Eraldo Turra e Luciano Manzalini.

Una vera e propria lezione di cabaret, di quello “vero”, fatto di gag esilaranti, di tempi comici perfetti, di continue sorprese. Coi Gemelli Ruggeri facciamo alcuni passi nel passato ritornando ai ricordi della trasmissione televisiva ‘Drive in’ che li ha resi famosi nel corso di tutti gli anni Ottanta. La loro carriera si è snodata tra innumerevoli lavori in televisione, teatro e cinema.  Grande attesa per questo spettacolo costruito sulla loro tipica comicità surreale. "La Stirpe dei Ruggeri" è un percorso nella follia dei gemelli monocotiledoni, monozigoti, monoovulari, bicellulari   (insomma quelli identici),  però i più diversi del mondo conosciuto, dove la comicità ha ritmi musicali e la musica ritmi comici. I Gemelli Ruggeri non possono fare a meno della musica e viceversa. Non è dato sapere se questo mondo sarebbe stato meglio o peggio senza di loro... E' certo, però, che senza sarebbe stato meno divertente.

  DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA PRIMA RAPPRESENTAZIONE... Domenica  7 Aprile 2019, ore 1630 Rubens Teatro FROZEN REGIA: Beatrice Cotifava e Ilaria Lovo con Beatrice Cotifava, Giordano Ermondi, Edoardo Gnoato, Ilaria Lovo, Alessandro Oliani, Davide Uggeri C’era una volta un piccolo regno dove vivevano due sorelle, Elsa ed Anna. Elsa, la futura regina, aveva un dono: era in grado di creare ghiaccio e neve a proprio piacimento. Per non mettere in pericolo gli abitanti del regno e soprattutto l’amata sorella, Elsa tenne nascosti i suoi poteri per molti anni, ma ecco che, in un momento di rabbia e di paura, perse il controllo e scatenò un inverno glaciale in tutto il regno. Solo Anna andò a cercarla per convincerla a tornare... La ricerca, però, si trasforma in un’avventura pericolosa in un mondo ghiacciato dove prendono vita nuovi personaggi. Solo un atto di grande coraggio e amore potrà sciogliere il gelido inverno. Una commedia brillante, adatta a tutta la famiglia, che affronta tematiche importanti quali il rapporto tra sorelle, l’accettazione della diversità, l’amicizia, la condivisione...